IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’Enpa salva un coniglio nei giardini di via delle Trincee foto

Forse un abbandono prima delle ferie estive, ora è ricoverato nella sede Enpa

Savona. La segnalazione arrivata questa mattina presto ai volontari della Protezione Animali avvertiva della presenza di un coniglio che scorrazzava impaurito nei giardini di via delle Trincee.

C’è voluta la pazienza e il fiato dei volontari, con l’aiuto fondamentale di un giovane veloce e sportivo, per riuscire a raggiungerlo mentre correva con il rischio di essere investito dalle auto.

L’animale è ora ricoverato presso la sede dell’Enpa in via Cavour 48R, dove il proprietario che l’ha perso, o chi vorrà adottarlo se il primo non si farà vivo, lo potrà vedere. Non è comunque escluso che si tratti di un abbandono prima delle “meritate” ferie estive.

Le guardie zoofile volontarie dell’Enpa stanno svolgendo accertamenti per denunciare l’eventuale colpevole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.