IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, con l’auto nel cortile di palazzo Santa Chiara: resta sospeso sui gradini fotogallery

La manovra insolita è stata provocata da un errore di percorso: fortunatamente nessuno si è fatto male

Savona. Un’auto in bilico sui gradini del cortile di palazzo Santa Chiara a Savona. Sembra un’immagine surreale, ma è quello che ha visto davvero questa mattina intorno alle 11 chi si è ritrovato a passare davanti al Duomo di Savona. Tutta colpa di un errore di percorso di un trentunenne genovese che ha sbagliato strada e, dopo essere entrato dal lato di via Pia, si è ritrovato a percorrere con la sua Alfa Romeo il cortile dello storico palazzo savonese verso il centro.

auto gradini

Non appena il conducente della vettura si è reso contro di trovarsi in cima ad una scalinata si è subito fermato senza che ci fosse nessuna conseguenza. A quel punto sono stati allertati gli agenti della polizia municipale che sono intervenuti per gli accertamenti del caso.

L’autista ha candidamente ammesso di aver sbagliato strada dopo aver mal interpretato delle indicazioni che aveva ricevuto da un passante. L’auto, dopo i rilievi del caso, è stata rimossa. L’automobilista rischia ovviamente una sanzione per aver circolato in una zona vietata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.