IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona la manifestazione “Insieme è una festa” di Articolo 1 e Campo Progressista

Si terrà dal 19 al 23 luglio presso la Sms Fornaci-Giardino Serenella di Savona

Savona. Si intitola “Insieme è una festa” la manifestazione che si terrà dal 19 al 23 luglio presso la Sms Fornaci-Giardino Serenella di Savona e organizzata da Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista e Campo Progressista.

Sarà un “appuntamento dedicato alla politica e alla nascita del nuovo soggetto politico della sinistra, aperto al civismo, all’ecologismo, alle nuove generazioni; perché noi donne e uomini di sinistra abbiamo il dovere morale di partecipare alla costruzione di una forza dei progressisti e dei democratici laica, innovativa, repubblicana e ambiziosa; dobbiamo costruire una casa ampia per un popolo che ha smarrito i suoi riferimenti; abbiamo l’urgenza di offrire un progetto al Paese con al centro i valori della giustizia sociale e dell’uguaglianza. Non solo la politica caratterizzerà la nostra festa, sarà anche, come sempre, l’occasione per gustare ottimi piatti e ascoltare buona musica”.

Numerosi gli appuntamenti musicali e politici in particolare: mercoledì 19 luglio a partire dalle 21 dj set con Count Jo Jo; giovedi 20 luglio alle 19.15 incontro con Arturo Scotto (deputato di Articolo 1 Mdp) e Alessandro Capelli (Campo Progressista) e a seguire concerto degli Studio Nadar; venerdì 21 dalle 19.15 incontro con Enrico Rossi (presidente della Regione Toscana e esponente di Articolo 1 Mdp) intervistato da Mario De Fazio (Il Secolo XIX); domenica 23 dalle 19.15 si parlerà di costituzione con Miguel Gotor (senatore di Articolo 1 Mdp) e Simone Oggionni (esponente di Articolo 1 Mdp) intervistati da Matteo Pucciarelli (La Repubblica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.