IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incidente tra via Fiume e via Alessandria: auto cappottata, un ferito fotogallery

Sul posto il 118 insieme ai militi della croce rossa e ai vigili del fuoco di Savona

Savona. E’ di un ferito il bilancio dell’incidente avvenuto poco dopo le 17 di questo pomeriggio tra via Fiume e via Alessandria a Savona.

Secondo quanto riferito, una Panda proveniente da via Fiume non avrebbe dato la precedenza ad una Subaru che stava arrivando da via Alessandria. La Fiat ha quindi impattato contro il muso dell’altra auto finendo per cappottarsi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 insieme ai militi della croce rossa e ai vigili del fuoco di Savona. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto ribaltatasi, che è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del San Paolo di Savona.

L’incidente ha causato code e rallentamenti sia su via Fiume che su via Alessandria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.