IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incidente tra auto e ambulanza in corso Mazzini fotogallery

Impatto tra un mezzo della Croce Rossa ed un'utilitaria, fortunatamente nessun ferito

Più informazioni su

Savona. Un’ambulanza della Croce Rossa di Savona, per cause ancora in via di accertamento, ha avuto un incidente questa mattina mentre percorreva corso Mazzini in direzione dell’ospedale San Paolo.

L’impatto è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Montenotte: l’ambulanza, che scendeva verso il porto, si è scontrata contro una Toyota Aygo che procedeva invece in direzione di corso Colombo.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’impatto. Il paziente che era a bordo dell’ambulanza, fortunatamente non grave, è stato trasbordato su un altro veicolo della Croce Oro di Albissola e portato all’ospedale. Dei rilievi si occupa la polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.