IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: Gomes De Pina Alberto Aladje è il nuovo attaccante foto

Questa sera per i biancoblù sgambata con lo Spezia

Savona. Il Savona Fbc ha annunciato che Gomes De Pina Alberto Aladje vestirà nella prossima stagione sportiva la maglia biancoblù.

Alberto già da una settimana si allena con la squadra e nel ritiro di Pallare è stato uno dei protagonisti sia in campo che fuori dal rettangolo di gioco, dimostrandosi anche un ottimo ragazzo con staff e compagni.

Gomes, nato in Guinea ma naturalizzato portoghese, è un attaccante mancino, classe 1993, alto 1,87 per 85 kg. Nella sua carriera vanta alcune presenze con la Nazionale portoghese Under 21 ed il suo cartellino è stato in possesso di Sassuolo e Chievo Verona. Tra i professionisti ha giocato dimostrando tutto il suo valore con le maglie di Aprilia, Delta Porto Tolle, Pro Vercelli, Real Vicenza, Prato e Ischia. Nella scorsa stagione è stato protagonista in Serie D con la divisa del Ponsacco, 27 presenze e 15 gol messi a segno.

Dopo pochi giorni dall’inizio della preparazione estiva, un primo test attende i ragazzi di mister Tabbiani. Oggi alle ore 18,30 a Pontremoli sul campo sportivo Lunezia allenamento congiunto con lo Spezia. L’ingresso al pubblico sarà libero e gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.