IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gattino resta intrappolato in un fosso vicino a Santa Lucia: salvato dai vigili del fuoco

E' stato affidato alle cure di Enpa ed è disponibile per l'adozione

Savona. E’ stato salvato dai vigili del fuoco ed affidato alle cure dei volontari della Protezione Animali il gattino ritrovato ieri nel fossato tra la chiesa di Santa Lucia e viale Matteotti a Savona.

“Un gattino che si era arrampicato su un albero, nel fossato tra la chiesina di Santa Lucia e viale Matteotti a Savona, è caduto ieri in una buca senza riuscire più a venirne fuori – spiegano da Enpa – I suoi miagolii hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti ma il suo salvataggio ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che lo hanno recuperato ed affidato alle cure della Protezione Animali”.

“Il micio è ora ricoverato presso la sede Enpa di via Cavour a Savona, dove per qualche ora è rimasto agitato ma poi, con l’amore e le attenzioni dei volontari, si è calmato, pur rimanendo ancora diffidente; basterà però qualche giorno per renderlo docile ed affettuoso”.

Gatto Fosso Santa Lucia Savona

Chi vorrà adottarlo lo potrà vedere da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.