IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, festa per lo show pirotecnico con i fuochi d’artificio fotogallery

Il temporale di ieri sera ha messo a rischio i fuochi d'artificio: soddisfatto l'assessore Scaramuzza

Savona. Il violento temporale e l’acquazzone di ieri sera ha messo seriamente a rischio lo spettacolo pirotecnico in programma a Savona, ma alla fine, passata la pioggia con tuoni, lampi e fulmini, i fuochi d’artificio sono andati in scena regolarmente (in caso di condizioni meteo-marine avverse sarebbe stato rinviato a questa sera).

L’evento è stato organizzato dai Bagni Marini in collaborazione con il Comune e il sostegno di EcoSavona, BeeBad, Assonautica e Banca Mediolanum. Come da programma, numerosi effetti luminosi sono stati proiettati dalla piattaforma galleggiante della IlmaSub posizionata davanti alla foce del torrente Letimbro.

Nonostante le condizioni meteo, lo spettacolo di fuochi artificiali è stato visto da molti savonesi, dal lungomare e da tutte le spiagge che sono rimaste aperte anche dopo il nubifragio. Un emozionante spettacolo di luci e colori ha illuminato il mare.

“Un ringraziamento speciale all’associazione bagni marini e agli sponsor Mediolanum, Assonautica, Ecosavona e Beebad per lo spettacolo pirotecnico di stasera…” ha detto l’assessore comunale Maurizio Scaramuzza.

E l’assessore savonese aggiunge: “Siamo stati più forti del maltempo. A dispetto di qualche goccia di pioggia, poi scacciata via, la serata è stata fantastica, con locali pieni e migliaia di savonesi, visitatori e turisti con gli occhi rivolti al cielo. Uno spettacolo straordinario, ormai una tradizione dell’estate di Savona, che si è ripetuto anche quest’anno, grazie all’impegno dell’associazione Bagni Marini e dei tanti sponsor che, con grande prova di generosità e spirito di attaccamento al territorio, lo hanno reso possibile” conclude Scaramuzza.

Qui le immagini dei fuochi d’artificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.