IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc in lutto per la morte di Ivana Martini, barista del Bacigalupo

Ennesimo addio negli ultimi anni tra le persone affezionate alla squadra calcistica

Savona. Questa mattina è arrivata una notizia che addolora tutto il mondo biancoblù: Ivana Martini, che da tanti anni era la responsabile del bar dello stadio Bacigalupo, è venuta a mancare.

Ivana da sempre è stata un punto di riferimento per tutti i tifosi e per tutti i tesserati della società savonese. I ragazzi hanno sempre trovato nel bar un luogo sicuro dove non sono mai mancate parole di conforto nei momenti più difficili e sorrisi nei momenti di festa.

“Per tutti noi è un giorno triste e non sarà mai più la stessa cosa parcheggiare e non vederti più sulla porta ad aspettarci con il tuo grande sorriso! Ciao Ivana!” dicono i dirigenti del Savona Fbc.

I funerali si terranno domani, martedì 11 luglio alle ore 11, presso la parrocchia Sant’Ambrogio di Legino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.