IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, la seconda maglia torna gialla: domani il battesimo

Sostituisce quella rossa, in un ritorno al passato

Più informazioni su

Savona. Domani, lunedì 31 luglio, in occasione dell’amichevole prestigiosa con il Genoa, che si svolgerà alle ore 20 al Bacigalupo di Savona, i biancoblù avranno l’opportunità di indossare la nuovissima seconda maglia che la società, in collaborazione con il proprio sponsor tecnico, ha voluto fortemente in sostituzione di quella rossa.

Il ritorno alla maglia gialla, che già in passato ha regalato grandi gioie ai tifosi savonesi, rappresenta solo uno dei molti passi che tutta la dirigenza vuole compiere in questa stagione dove, il principale richiamo, sarà la storia biancoblù, nel centodecimo anno dalla fondazione del Savona Fbc.

“Un ringraziamento allo staff di Legea Lecco che con molta dedizione e passione sta lavorando per regalarci nuove sorprese che verranno svelate prima dell’inizio della nuova stagione sportiva – dicono i dirigenti del Savona Fbc -. Già domani saranno in vendita presso lo stadio delle t-shirt studiate appositamente per celebrare i centodieci anni, realizzate dal grafico Legea in collaborazione con il nostro ufficio marketing”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.