IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna e cane bloccati in ascensore: liberati dai vigili del fuoco

In via precauzionale è intervenuta anche un'ambulanza della Croce Rossa, ma la giovane e l'animale se la sono cavata con un grosso spavento

Più informazioni su

Savona. Intervento dei vigili del fuoco ieri sera, intorno alle 21, nel condominio al civico numero 19 di via Fontanassa dove, a causa di un guasto, una ragazza è rimasta bloccata in ascensore con il suo cane.

Fortuntamente la giovane è stata liberata dai pompieri senza riportare nessuna conseguenza, se non tanta paura (in via precauzionale era stata anche mobilitata un’ambulanza della Croce Rossa di Savona). Non sarebbe la prima volta, tra l’altro, che l’impianto dell’ascensore dello stabile si rompe.

“Il condominio aveva fatto rinnovare l’ascensore a novembre 2016 per adeguarlo alle normative ma, da allora, numerosi sono stati i blocchi dell’impianto senza che la ditta che lo ha sistemato sia mai riuscita a risolvere definitivamente il problema nonostante le continue minacce di azioni legali” rivela un condomine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.