IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domenica emozioni in mare con la WAS Summer Race

La gara è valida per il campionato Ocean Race 2017 long distance

Savona. La seconda edizione della WAS Summer Race è ormai prossima alla partenza. Domenica 9 luglio alle ore 10,30 atleti emergenti e blasonati provenienti da tutta Italia si ritroveranno presso la sede WAS in via Nizza 97 a Savona per mettersi alla prova nelle acque marine antistanti.

Gli atleti della WAS Savona sono agguerriti e pronti alla sfida, cui prenderanno parte numerosi. Le categorie ammesse alla prova sono canoa polinesiana V1/V1R e V2R, Surfski SS1 e SS2, KDM, SUP Race 12’6”-14′ e SUP All-Round.

Sarà una grande festa del mare, spettacolare ed emozionante: tutti gli appassionati sono invitati ad assistervi. Il percorso di gara si svilupperà su due distanze: 4 chilometri (short) e 12 chilometri (long).

Sulla base delle condizioni meteo-marine il percorso potrà subire variazioni a discrezione del comitato di gara. E’ obbligatoria la preiscrizione alla gara utilizzando l’apposito modulo di iscrizione scaricabile sul sito www.windandsea.it e sulle pagine Facebook “Was Canoe Team”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.