IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, controlli della polizia: denunciato un marocchino irregolare

Le forze dell'ordine sono anche intervenute per una lite tra stranieri segnalata in via Luigi Corsi

Più informazioni su

Savona. Movimentato episodio ieri sera in via Luigi Corsi a Savona, all’altezza del ponte sul Letimbro, dove due stranieri si sono resi protagonisti di un’accesa discussione in mezzo alla strada. I toni animati hanno richiamato l’attenzione di alcuni residenti della zona e dei partecipanti ai “Giovedì di luglio” che hanno allertato le forze dell’ordine.

All’arrivo delle pattuglie di polizia di Stato, carabinieri e polizia municipale, la situazione è tornata alla normalità e i contendenti (che sembra avessero già discusso anche in piazza delle Nazioni) sono stati identificati.

Sempre nel corso dei controlli effettuati nella serata di ieri dalla polizia un cittadino marocchino è stato denunciato a piede libero perché è risultato irregolare sul territorio italiano. Secondo quanto accertato dagli agenti su di lui pendeva già un provvedimento di espulsione del Questore di Imperia che non era stato rispettato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.