IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il centro Auser Matitino d’Argento inaugura il “Giardino delle grasse” foto

Accanto alla sede dell'associazione è stato allestito un grazioso angolo verde con le "piante succulente"

Savona. Pomeriggio di festa, venerdì scorso, per l’Auser di Savona in occasione del taglio del nastro del “Giardino delle grasse” in piazza Santa Cecilia, accanto al centro Auser Matitino D’Argento.

L’inaugurazione è stata accompagnata da una festa alla quale hanno partecipato anche il consigliere comunale Alberto Marabotto, un rappresentante del comando della polizia municipale di Savona, il signor Rossano Morini, presidente dell’associazione savonese Amatori Succulente, e il presidente Auser Savona Dominica Piccardo.

L’evento, che è stato introdotto dall’attrice Daniela Liaci, si è concluso con un rinfresco multietnico preparato dall’Associazione Amici del mediterraneo, presieduta da Hayet Maatoug. Ad accompagnare la festa ci hanno pensato anche gli auserini di Arcobaleno dance con Rita e Antimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.