IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, auto fa “strage” di moto in via Famagosta

Il caso segnalato sul gruppo Facebook "Savona è", si cercano testimoni

Più informazioni su

Savona. Un vero e proprio “strike”, con sei moto a terra. E’ accaduto questa mattina intorno alle 7 in via Famagosta a Savona: a colpirle, secondo quanto raccontato da un testimone, un’auto che è ripartita senza fermarsi.

L’episodio è stato reso noto da un utente del gruppo Facebook “Savona è”. “E’ successo poco dopo le 7 in via Famagosta 26 – racconta – nessuno si é fermato, ma è stato visto da un signore dalla finestra”.

E ora parte la ricerca di testimoni: “C’erano due auto ferme che potrebbero aver visto qualcosa – spiega l’utente – chi avesse notizie è pregato di farsi avanti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.