IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, allarme bocconi avvelenati in via Famagosta e via Beato Ottaviano

L'appello di una nostra lettrice: "Fate molta attenzione perché purtroppo esistono ancora persone che fanno gesti simili!"

Più informazioni su

Savona. Un’altra segnalazione di bocconi avvelenati a Savona: una nostra lettrice ha infatti segnalato e denunciato che in zona via Famagosta e in via Beato Ottaviano e dintorni sono stati trovati diversi bocconi avvelenati: “Fate molta attenzione perché purtroppo esistono ancora persone che fanno gesti simili!” scrive la nostra lettrice.

Non è certo la prima volta che succede e in passato non sono mancate le proteste di diversi cittadini e padroni di cani che chiedono maggiore attenzione sul problema, anche perché, purtroppo, qualche cagnolino è morto dopo aver ingerito bocconi avvelenati a Savona.

Da parte dei proprietari dei cani c’è sempre massima attenzione e sensibilità ad un problema che spesso si ripete nella città della Torretta, in diverse zone cittadine.

La domanda alla base di queste barbarie resta sempre la stessa: perché? Inutile trovare una risposta, l’unico cosa da fare è tenere gli occhi aperti e il muso dei cani sollevato dal terreno, oltre a denunciare ogni situazione di pericolo per i propri amici a quattro zampe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.