Pericolo

Savona, allarme bocconi avvelenati in via Famagosta e via Beato Ottaviano

L'appello di una nostra lettrice: "Fate molta attenzione perché purtroppo esistono ancora persone che fanno gesti simili!"

Enpa Bocconi Avvelenati

Savona. Un’altra segnalazione di bocconi avvelenati a Savona: una nostra lettrice ha infatti segnalato e denunciato che in zona via Famagosta e in via Beato Ottaviano e dintorni sono stati trovati diversi bocconi avvelenati: “Fate molta attenzione perché purtroppo esistono ancora persone che fanno gesti simili!” scrive la nostra lettrice.

Non è certo la prima volta che succede e in passato non sono mancate le proteste di diversi cittadini e padroni di cani che chiedono maggiore attenzione sul problema, anche perché, purtroppo, qualche cagnolino è morto dopo aver ingerito bocconi avvelenati a Savona.

Da parte dei proprietari dei cani c’è sempre massima attenzione e sensibilità ad un problema che spesso si ripete nella città della Torretta, in diverse zone cittadine.

La domanda alla base di queste barbarie resta sempre la stessa: perché? Inutile trovare una risposta, l’unico cosa da fare è tenere gli occhi aperti e il muso dei cani sollevato dal terreno, oltre a denunciare ogni situazione di pericolo per i propri amici a quattro zampe.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.