IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, accusa un malore e l’ascensore resta bloccato: intervento di sanitari e vigili del fuoco

E' successo in via Montenotte: l'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale

Più informazioni su

Savona. Alla fine tutto si è risolto per il meglio, ma per un signore savonese sono stati attimi di panico dopo un malore accusato in un ascensore all’interno di una palazzina in via Montenotte, rimasto poi bloccato con l’uomo all’interno. La segnalazione è arrivata intorno alle 17 e 30 di oggi pomeriggio: sul posto sono prontamente intervenuti 118, militi della Croce Bianca di Savona e vigili del fuoco.

Forse con il malore e la successiva caduta l’uomo ha bloccato l’ascensore dello stabile, mettendo in allarme gli altri inquilini e da lì è scattato l’allarme.

I pompieri sono riusciti a sbloccare ed aprire l’ascensore in breve tempo, consentendo così il rapido intervento dei sanitari che hanno soccorso l’uomo: dopo le prime cure è stato trasportato per accertamenti all’ospedale San Paolo di Savona, non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.