IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, accoltella il marito: gip conferma l’obbligo di allontanamento

Secondo la polizia i coniugi hanno discusso per una questione di denaro

Più informazioni su

Savona. Domenica, al culmine di una lite, aveva accoltellato in casa il marito che, fortunatamente, se l’era cavata con ferite lievi (guarirà in una settimana). Questa mattina, per quell’aggressione, avvenuta in un appartamento di Villapiana, una savonese di mezza età è stata interrogata dal gip Fiorenza Giorgi che le ha notificato un obbligo di allontanamento dalla casa nella quale viveva con l’uomo.

La donna si è avvalsa della facoltà di non rispondere e, dopo l’interrogatorio, è quindi tornata libera, ma con il divieto di avvicinarsi al marito. Secondo quanto accertato dalla polizia che è intervenuta per sedare la lite famigliare, lei avrebbe colpito con le coltellate il compagno davanti al suo rifiuto di darle dei soldi.

Sembra che non fosse la prima volta che tra i coniugi si verificavano accese discussioni: in passato le forze dell’ordine erano già intervenute per sedare dei litigi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.