IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 24enne rischia di affogare alla foce del Letimbro

Il giovane è stato portato al San Paolo in codice rosso

Più informazioni su

Savona. Un ragazzo di 24 anni ha rischiato di morire questa mattina poco prima delle 8 mentre faceva il bagno in mare davanti alla spiaggia libera della foce del Letimbro.

Per cause ancora da chiarire il giovane è andato in difficoltà ed ha iniziato ad annegare. Fortunatamente due persone che erano in spiaggia si sono accorte di cosa stava accadendo e sono prontamente intervenute tirandolo fuori dall’acqua.

Immediatamente soccorso da un equipaggio della Croce Bianca di Savona, è stato portato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.