IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santa Corona, macchinette fuori uso e “mangia soldi”: la protesta dei dipendenti

"Abbiamo pronta una lettera di lamentele da inviare alla direzione sanitaria, sperando in un intervento risolutivo"

Pietra Ligure. Le numerose segnalazioni sono state inascoltate e ora sale la protesta dei dipendenti del Santa Corona per le macchinette che distribuiscono bevande e merendine, da tempo mal funzionanti e “mangia soldi”. “Spesso di bloccano, quello che si è scelto non scende regolarmente, o peggio ancora continuano a mangiare soldi e monetine…” dicono alcuni dipendenti dell’ospedale pietrese, ormai esasperati dalla situazione.

Per molti, infatti, le macchinette automatiche rappresentano l’unica possibilità di bere o mangiare qualcosa nella pausa pranzo o nei momenti di stop dal lavoro, ma continuano i problemi nonostante i ripetuti avvisi sul disservizio: “Sono vecchie e c’è sempre stata scarsa manutenzione, ormai è da tempo che la situazione va avanti…Non è solo per noi, pensiamo anche all’utenza o ai pazienti: quante volte sono stati fregati dalle macchinette dell’ospedale? Spesso e volentieri” aggiungono ancora i dipendenti del Santa Corona.

“E’ necessario cambiarle, portare in ospedale macchinette e distributori automatici più efficienti e moderni, come avviene negli altri nosocomi o in strutture pubbliche di una certa dimensione”.

“Visto che nell’arco di parecchi mesi non abbiamo avuto risposte abbiamo pronta una lettera di lamentele da inviare alla direzione sanitaria, sperando in un intervento risolutivo della questione” concludono i dipendenti dell’ospedale pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.