IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba una bici in piazza a Finale ma viene bloccato dai passanti: arrestato

Ha rubato una bici e ha tentato la fuga, ma è stato bloccato: 30enne in manette per furto

Finale Ligure. Un 30enne italiano pregiudicato è stato arrestato per il reato di furto. Secondo quanto appreso l’uomo, nel pomeriggio di ieri, ha forzato il lucchetto di una bici ed è riuscito a rubarla salendo in sella e cercando di darsi alla fuga senza dare nell’occhio. E’ successo nella piazza centrale di Finale Ligure.

Peccato però che la sua azione non è invece passata inosservata ad alcuni passanti, che lo hanno notato e visto rubare la bicicletta, in pieno giorno. A quel punto la reazione, in quanto sono riusciti ad inseguirlo e bloccarlo, facendolo poi cadere a terra. Intanto era stata allertata sia la polizia municipale che i carabinieri, che poco dopo sono intervenuti sul posto.

Militari e vigili hanno trovato il 30enne a terra, ferito per la caduta, quasi linciato dai passanti prontamente intervenuti per fermare il furto della bici: dopo aver ricostruito l’accaduto, grazie all’ausilio delle testimonianze, e svolto gli accertamenti sull’episodio i carabinieri hanno arrestato l’uomo per furto e ora è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.