IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera Music Festival, ad Alassio arriva la carica esplosiva degli ABBA Dream foto

Un vero fenomeno: 15mila fan su Facebook e sold out nella prima tournée

Alassio. Continuano gli appuntamenti musicali del Riviera Music Festival: ad Alassio arriva la carica esplosiva degli ABBA Dream. In piazza Partigiani mercoledì 12 luglio, con ingresso libero, a partire dalle ore 21:30 si potrà ammirare l’esibizione del “Tributo” agli ABBA più seguito a livello nazionale con uno spettacolo che si annuncia coinvolgente e scoppiettante.

Spettacolo che celebra la più grande band svedese della storia della musica pop, le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio cult anche grazie al musical teatrale “Mamma mia!” e al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan. Le canzoni saranno eseguite interamente dal vivo, i costumi e le luci ricreeranno le indimenticabili atmosfere degli anni ‘70. “ABBA Dream” è un vero e proprio fenomeno: 15mila fan su Facebook e numerosi sold out nella prima tournée.

Tutte le info utili su www.dallapartedellamusica.it.

Riviera Music Festival Alassio 2017 è organizzato da DallaParteDellaMusica con il patrocinio e il contributo del Comune in collaborazione con Marina di Alassio e Ge.S.Co e il supporto di C.N.A.M. Alassio, Consorzio Alassio un mare di shopping, Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori, Consorzio Macramè, Associazione Vivalassio New Generation 2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.