Showtime

Riviera Music Festival, ad Alassio arriva la carica esplosiva degli ABBA Dream

Un vero fenomeno: 15mila fan su Facebook e sold out nella prima tournée

Alassio. Continuano gli appuntamenti musicali del Riviera Music Festival: ad Alassio arriva la carica esplosiva degli ABBA Dream. In piazza Partigiani mercoledì 12 luglio, con ingresso libero, a partire dalle ore 21:30 si potrà ammirare l’esibizione del “Tributo” agli ABBA più seguito a livello nazionale con uno spettacolo che si annuncia coinvolgente e scoppiettante.

Spettacolo che celebra la più grande band svedese della storia della musica pop, le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio cult anche grazie al musical teatrale “Mamma mia!” e al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan. Le canzoni saranno eseguite interamente dal vivo, i costumi e le luci ricreeranno le indimenticabili atmosfere degli anni ‘70. “ABBA Dream” è un vero e proprio fenomeno: 15mila fan su Facebook e numerosi sold out nella prima tournée.

Tutte le info utili su www.dallapartedellamusica.it.

Riviera Music Festival Alassio 2017 è organizzato da DallaParteDellaMusica con il patrocinio e il contributo del Comune in collaborazione con Marina di Alassio e Ge.S.Co e il supporto di C.N.A.M. Alassio, Consorzio Alassio un mare di shopping, Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori, Consorzio Macramè, Associazione Vivalassio New Generation 2012.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.