IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riccardo Gagliolo passa dal Carpi al Parma

Il giocatore andorese passa alla società ducale con la formula del prestito con obbligo di riscatto

Savona. “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Riccardo Gagliolo (Imperia 28/04/1990) dalla società Carpi F.C. 1909”.

Riccardo Gagliolo, ligure di nascita ed ex giocatore della Sanremese, va a potenziare l’organico della ambiziosa società emiliana ; il calciatore di Andora lascia il club biancorosso dopo cinque stagioni in cui ha collezionato 132 presenze, segnando 10 reti.

Di seguito le parole con le quali il neo giocatore del Parma ha voluto salutare i tifosi del Carpi.

” C’è un inizio ed una fine per tutto, sono stati cinque anni di gioie immense, di difficoltà e di riscatto, sono orgoglioso di avere indossato questa maglia, di poter dire, che ero presente quando racconterò la favola del Carpi”

“Siete stati una famiglia, degli amici, una spalla sulla quale appoggiarmi nei momenti difficili; ringrazio lo staff, la società, i tifosi, la città per avermi sempre fatto sentire a casa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.