IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riaperta a due sensi la provinciale di Campochiesa, Ciangherotti: “Finalmente sistemata dopo tre anni”

Dal 2014 la Sp39 era a carreggiata ridotta per un cedimento strutturale a causa dei danni alluvionali

Più informazioni su

Albenga. La strada provinciale sp39 per Campochiesa, dal 2014 con la carreggiata ridotta per un cedimento strutturale a causa dei danni alluvionali, è stata risistemata nelle ultime settimane dalla ditta Garofalo per conto della Provincia di Savona. E’ stato costruito un nuovo muro di contenimento della carreggiata e successivamente è stato riposizionato il guardrail.

Questa mattina è stato effettuato il sopralluogo finale per verificare la fine lavori. Da poche ore, riaperta in entrambi i sensi di marcia la strada, senza più alcun ostacolo o obbligo di rallentamento.

“Ringrazio l’Ingegnere Vincenzo Gareri, dirigente dei lavori pubblici della Provincia di Savona e la mia vicepresidente Luana Isella – commenta il consigliere provinciale Eraldo Ciangherotti – Sono soddisfatto che una ditta edile del nostro territorio abbia lavorato con impegno ed eseguito un’opera pubblica in maniera eccellente per riaprire una strada in entrambi i sensi di marcia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.