IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Restano disperate le condizioni della 57enne investita a Savona

La commessa savonese continua a lottare tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione del Santa Corona

Savona. Restano sempre disperate le condizioni di Maria Luisa Carle, la donna di 57 anni travolta da uno scooter in corso Tardy e Benech a Savona. La paziente rimane ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in prognosi riservata a seguito del trauma cranico, facciale e polmonare subito nel violento impatto con il mezzo.

Secondo quanto appreso dallo staff medico del nosocomio pietrese la donna è in condizioni disperate e al momento è difficile parlare di un suo possibile recupero, resta sotto stretta e continua osservazione.

Il grave incidente si è verificato all’altezza delle strisce pedonali che si trovano dopo la rotonda all’incrocio con via Pirandello, proprio all’inizio del viale alberato: Maria Luisa Carle è stata urtata da uno scooter, con la 52enne che era alla guida che non è riuscita ad evitare lo scontro con la donna, che stava attraversando la strada.

Le condizioni della donna, che lavora come commessa in un negozio del centro, erano apparse subito critiche: è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Bianca di Savona e trasportata in codice rosso presso il nosocomio pietrese.

Nell’ambito dell’indagine aperta sull’investimento, il sostituto procuratore Massimiliano Bolla ha disposto il sequestro del mezzo a due ruote ed ha indagato per lesioni stradali la conducente: ora si attendono gli ultimi riscontri dalla visione di alcune telecamere di sicurezza della zona per chiarire tutta la dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.