IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Red carpet, Paita all’attacco: “Se gli si chiede il costo deve rispondere precisamente”

"Il governatore è un po’ troppo spesso sopra le righe con i suoi interventi e dimostra un’ironia da bullo delle scuole elementari"

Regione. “Quando gli tocchi il red carpet Toti va su tutte le furie. E così, in un giorno solo, è riuscito a insultare il Soprintendente Tinè e la sottoscritta”. L’attacco al governatore ligure parte dal capogruppo Pd in Regione Liguria Raffaella Paita.

“Il governatore è un po’ troppo spesso sopra le righe con i suoi interventi e dimostra un’ironia da bullo delle scuole elementari. Toti, anche se sei il presidente della Giunta regionale esistono delle regole e devi rispettarle” prosegue Paita.

“Inoltre se ti vengono fatte delle domande precise (come quelle sul costo del red carpet) sarebbe bene che rispondessi altrettanto precisamente. Chi insulta di solito non ha argomenti” conclude il capogruppo Pd.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.