IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rassegna cinematografica estiva: a Loano la proiezione di “Io prima di te”

Appuntamento alle ore 21.30 nell’Arena estiva Giardino del Principe

Più informazioni su

Prosegue, a Loano, la rassegna cinematografica estiva dedicata alla famiglia inserita nell’ambito della stagione “Dreams Festival” promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi, con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Domani, alle ore 21.30 nell’Arena estiva Giardino del Principe, sarà proiettato “Io prima di te” film romantico del 2016 diretto da Thea Sharrock con Emilia Clarke e Sam Claflin, tratto dall’omonimo libro di Jojo Moyes.

Note sul film: “L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare… Louisa ‘Lou’ Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta”.

Il costo dell’ingresso è fissato in 5 euro per il biglietto intero e a 4,50 euro per il ridotto (under 12 over 65 e convenzionati).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.