IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Savona, medaglia d’oro per le Junior nel Libero Combinato foto

La prima finale del campionato italiano estivo è appannaggio delle biancorosse

Savona. La Carisa Savona ha vinto la medaglia d’oro nella finale del Libero Combinato che si è svolta ieri nella piscina comunale Zanelli di Savona, dove si sta svolgendo il campionato italiano estivo categoria Junior.

Le savonesi hanno totalizzato 83.233 punti. Al secondo posto si è classificata L’Unicusano Aurelia Nuoto con 82.533 punti, mentre al terzo posto si è piazzata l’All Round con 80.773 punti.

Per la Rari Nantes Savona si sono esibite Carmen Rocchino, Francesca Zunino, Alice Trolese, Beatrice Pulinas, Sofia Mastroianni, Micol Trombone, Alessandra Amicabile, Marta Murru, Aurora Savi, Alessia Nicole Santini.

In mattinata si sono svolte le eliminatorie della Squadra con 20 esercizi. La Carisa Savona si è piazzata al primo posto con 82.100 punti; al secondo posto l’Unicusano Aurelia Nuoto con 80.567 punti, al terzo posto si è classificata l’All Round con 78,933 punti.

In vasca per la Carisa Micol Trombone, Marta Murru, Beatrice Pulinas, Carmen Rocchino, Alessandra Amicabile, Aurora Savi, Sofia Mastroianni, Francesca Zunino.

Le biancorosse sono guidate dall’allenatrice Anastasia Ermakova coadiuvata da Benedetta Parisella e Carolina Camardella.

La manifestazione è organizzata dalla Federazione Italiana Nuoto in collaborazione con la Rari Nantes Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.