IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Savona: concluso con successo il camp 2017

Vi hanno preso parte 33 ragazzi

Savona. Grande successo e tanto entusiasmo per il camp 2017 di pallanuoto, organizzato dalla Rari Nantes Savona, che si è concluso sabato scorso.

A questa 22ª edizione hanno preso parte 33 ragazzi, di età compresa tra i 10 ed i 17 anni, provenienti da diverse regioni italiane, dal Belgio e dal Lussemburgo, tutti uniti da un’unica grande passione: quella per la pallanuoto.

I partecipanti allo stage si sono allenati nella piscina Zanelli di Savona. Sotto la direzione tecnica di Claudio Mistrangelo, a seguire i ragazzi durante gli allenamenti sono stati il responsabile tecnico della Rari Nantes Imperia, Andrea Pisano, l’allenatore delle squadre Junior ed Allievi della Rari Nantes Savona, Federico Mistrangelo, supportati dal dirigente Marco Aschiero.

La settimana si è conclusa, come sempre, con la maxi partita finale che si è disputata davanti ad un pubblico di genitori appassionati.

L’appuntamento per tutti è al prossimo anno con il camp 2018.

Nella foto: i partecipanti al camp 2017 con gli allenatori ed il dirigente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.