IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina all’ufficio postale di Gorra, malmenata l’impiegata fotogallery

Sul posto i carabinieri e la Croce Verde di Finalborgo, i vicini: "Non ci siamo accorti di nulla"

Più informazioni su

Finale Ligure. Una rapina si è consumata questa mattina poco prima delle 8 nell’ufficio postale di Gorra. Secondo le prime informazioni un malvivente nascosto all’interno avrebbe atteso l’ingresso dell’impiegata e l’avrebbe sorpresa alle spalle, colpendola violentemente alla tempia.

rapina poste gorra

Per soccorrerla, sono subito intervenute sul posto l’automedica Sierra 4 ed una ambulanza della Croce Verde di Finalborgo. Immediato l’arrivo anche di una pattuglia dei carabinieri per le indagini del caso.

Secondo quanto raccontato dalla donna il rapinatore, che indossava dei guanti, dopo averla colpita alla testa l’avrebbe ripetutamente minacciata chiedendole di aprire la cassaforte: la donna però non ha potuto accontentarlo, dato che come in ogni ufficio postale la cassaforte è temporizzata, e quindi l’uomo si sarebbe rapidamente allontanato.

La donna, al momento, è sotto shock, così come i residenti della zona. L’ufficio postale infatti si trova al piano terra di un edificio che ospita la Pro Loco ed alcune abitazioni, e nelle immediate vicinanze ci sono case e piccole attività: “L’abbiamo vista arrivare e, come ogni mattina, abbiamo fatto due chiacchiere – raccontano i vicini – poi ci siamo salutati, l’abbiamo vista entrare e siamo tornati alle nostre occupazioni. Non ci siamo accorti di nulla fino a che non abbiamo visto arrivare l’ambulanza e le pattuglie”.

L’impiegata è stata portata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le cure del caso. Sul posto è giunta anche la direttrice delle poste di Finale Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.