IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rally: Fulvio Florean re delle Langhe foto

Il copilota savonese, al fianco di Elwis Chentre, primeggia in terra piemontese

Savona. Fulvio Florean e Elwis Chentre su Ford Fiesta R5 della Roger Tuning hanno vinto il Rally del Moscato e delle Langhe, disputato nel weekend appena trascorso sulle splendide colline astigiane e cuneesi.

Gara difficile, dura anche causa il gran caldo e combattuta fino all’ultimo chilometro, ma il duo savonese-aostano non ha commesso neanche il minino errore e per la gioia del main sponsor 958 Santero è salito sul gradino più alto del podio.

Per Fulvio Florean questa è la 43ª vittoria assoluta in carriera e ora di concerto con scuderia e team cercherà di essere al via dei Rally di Roma e di Verona per tentare di conquistare il titolo nazionale nel Trofeo Rally Asfalto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.