IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, “La Musa L’Angelo il Duende” al Convento dei Cappuccini

Concerto con il Duo Eliana Zunino e Giorgio Marrapodi

Quiliano. Domenica 30 luglio alle ore 21 al Convento dei Frati Cappuccini si terrà il primo dei cinque concerti della rassegna “Voci Teatro Musica Estate” organizzata dal Comune.

Ad aprire la rassegna sarà il Duo Eliana Zunino e Giorgio Marrapodi con ospite Gianni Amelotti con lo spettacolo, ad ingresso libero, “La Musa L’Angelo il Duende” (divagazioni tra musica e letteratura).

Lo spettacolo, il cui nome è tratto da un passo di Federico Garcia Lorca, è un viaggio da non perdere tra le suggestive emozioni dell’animo umano, una musica finalmente suonata e cantata con passione e rispetto per questa meravigliosa arte senza la quale, di certo, saremmo tutti più miseri.

Il secondo appuntamento della Rassegna è previsto per venerdì 11 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.