IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Question time on the road”: parte da Pietra Ligure l’iniziativa politica del M5S

I big del movimento nelle piazze per rispondere ai cittadini

Pietra Ligure. Il “Question Time on the Road” del M5S partirà da Pietra Ligure domenica 16 luglio alle ore 21 in piazza San Nicolò: è la nuova iniziativa politica del movimento, che porterà in piazza i portavoce del M5S, alla Camera, al Senato, in Europa, nella Regione e nei Comuni, e si metteranno a disposizione delle persone per rispondere a tutte le domande, “senza filtri, senza schemi preimpostati” afferma il M5S.

“La politica che dá risposte e soluzioni ai cittadini, questa è la nostra mission. Ci vediamo in piazza, pronti a rispondere a tutte le vostre domande”.

Saranno presenti: Matteo Mantero – Commissione Affari sociali Sanità; Simone Valente – Commissione Cultura; Sergio Battelli – Commissione Politiche Europee; Fabiana Dadone – Commissione Affari Costituzionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.