IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pucciarelli (Lega Nord): “Consiglio Regionale annullato? No, smaltite in tempi rapidi tutte le pratiche”

La replica a Rete a Sinistra: "Altro che vacanze anticipate, seduta il 25 luglio"

Regione. “Macché vacanze in anticipo. Semmai la Giunta Toti e la maggioranza di centrodestra hanno dimostrato nei fatti la propria efficienza e produttività smaltendo e discutendo tutti gli atti depositati dai vari consiglieri in tempi rapidi, lavorando con impegno e celerità nell’interesse della cittadinanza e nel pieno rispetto della democrazia”. Lo dichiara la consigliera regionale della Lega Nord Stefania Pucciarelli replicando alle accuse di inefficienza mosse da Rete a Sinistra – Liberamente Liguria (leggi qui l’articolo su IVG.it).

“Se il risultato è quello di avere lasciato indietro solo tre interrogazioni, ossia un numero largamente insufficiente di atti depositati che ha quindi giustificato l’annullamento della seduta consiliare di martedì 18 luglio, si tratta di un esempio di buon governo – prosegue la leghista – Il vento è cambiato anche in questo. Mi risulta che per avere una risposta ad un atto, nella passata legislatura i Consiglieri erano costretti ad attendere tempi biblici”.

“Inoltre nell’ultima seduta dell’Ufficio di Presidenza Integrato nessun componente di alcun gruppo consiliare, incluso Rete a Sinistra-Liberamente Liguria, ha obiettato contro la possibilità di non svolgere la seduta dell’Assemblea martedì 18. L’ipotesi, infatti, era stata ben rappresentata a tutti dal Presidente Francesco Bruzzone – dichiara ancora Stefania Pucciarelli – Pertanto l’impegno assunto dai Gruppi era stato quello di inserire le interrogazioni e gli altri atti nella prossima seduta consiliare votante, in programma martedì 25 luglio. Altro che vacanze anticipate come sostengono i consiglieri Pastorino e Battistini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.