Sotto controllo

Presunta rapina in banca a Borghetto Santo Spirito, ma è un falso allarme

Non avendo ricevuto risposta dalla banca e dagli addetti alla vigilanza i carabinieri si sono precipitati nella filiale, ma era tutto in ordine

Il week-end di controlli dei carabinieri

Borghetto Santo Spirito. Qualcuno li ha visti dirigersi verso una delle filiali con indosso il giubbotto antiproiettile e la mano pronta ad afferrare l’arma e subito ha pensato che fosse in corso una rapina. Invece, per fortuna, si trattava di un falso allarme.

E’ avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Borghetto Santo Spirito, nella cosiddetta “zona delle banche” nei pressi di Palazzo Pietracaprina. Intorno alle 11.45 in uno degli istituti bancari borghettini è scattato l’allarme. Come di prassi, i carabinieri di Loano hanno subito tentato di mettersi in contatto con i dipendenti della filiale e con gli addetti alla vigilanza, ma senza ottenere risposta. A questo punto, i militari si sono subito precipitati a Borghetto per cercare di capire cosa stesse succedendo.

All’interno della banca tutto era assolutamente normale e perciò i carabinieri hanno effettuato alcuni controlli per accertarsi che non si trattasse di una messa in scena e che clienti e dipendenti non fossero sotto la minaccia di qualche malvivente armato e nascosto.

Accertato che all’interno della banca tutto era in ordine, i militari hanno appurato che si trattava di un falso allarme e hanno fatto ritorno alla loro caserma.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.