Controlli intensi

Pietra, rubano bici sul lungomare: due arresti durante la notte bianca

Nei guai sono finiti un 19enne e un 22enne: sono stati bloccati grazie all'intensificazione dei controlli messa in campo dai carabinieri della compagnia di Albenga

carabinieri

Pietra Ligure. Ancora due arresti da parte dei carabinieri nella notte: i militari della stazione di Pietra Ligure infatti, durante i controlli messi in campo per la notte bianca cittadina, hanno messo le manette ai polsi a due ladri di biciclette.

I due giovani arrestati, un 22enne albenganese ed un 19enne torinese, sono stati bloccati sul lungomare Bado dopo che avevano sottratto una bicicletta di marca ad un turista. Oggi saranno entrambi processati per direttissima in tribunale a Savona con l’accusa di furto aggravato.

I ladri di biciclette sono stati bloccati nella più ampia cornice di controllo coordinato del territorio predisposto dall’Arma dei carabinieri per garantire sicurezza in concomitanza con i numerosi appuntamenti dell’estate savonese. Su tutto il territorio della Compagnia Carabinieri di Albenga sono stati infatti predisposti posti di controllo, rastrellamenti di casolari con unità cinofile antidroga, bonifiche di scali ferroviari e parchi pubblici con cani antidroga, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile ed il supporto delle S.O.S., ovvero le Squadre Operative di Supporto del 1° Reggimento Carabinieri “Piemonte”, già notate in occasioni del Palio Medioevale ingauno e di altri eventi estivi della provincia savonese.

Finora sono 32 gli arresti messi a segno dalla Compagnia dell’Arma di Albenga nell’ultimo mese.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.