IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, via Pollupice senza illuminazione. La protesta: “E’ pericolosa”

La segnalazione di un lettore ancora inascoltata dal Comune

Più informazioni su

Pietra Ligure. Protesta a Pietra Ligure per la mancanza di illuminazione pubblica in via Pollupice. “Il tratto di via Pollupice, ovvero la strada tra via Torino a via Como è completamente sprovvisto di illuminazione, ad eccezione di 3 lampioni che ha installato il costruttore di una casa due anni fa a metà strada. Sono già andato in Comune a segnalare la pericolosità del tratto di sera con le buche e gli avvallamenti delle radici causate dei pini” scrive un nostro lettore.

“Per la presenza delle radici motorini e auto sfrecciano a qualche centimetro dai passanti. La mia richiesta in Comune è stata inutile e mi sembra impossibile che nel 2017 non si riescano a mettere 10 lampioni nel tratto di strada”.

“Spero che qualcuno intervenga prima che qualcuno si faccia male” conclude il nostro lettore, che auspica un intervento rapido per ragioni di sicurezza, tanto degli utenti della strada quanto dei pedoni e passanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.