IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Sunset Beach Festival con il botto e un grande ospite internazionale: Fat Cat Hackett

Il batterista e cantante soul di origine americana approda ai San Pietro Free Beach

Pietra Ligure. Secondo imperdibile appuntamento con l’evento cool dell’estate pietrese: dopo il preludio di inizio estate del 21 giugno, venerdì 14 luglio torna il Sunset Beach Festival sul litorale di levante, dai bagni Stella Maris alla San Pietro Free Beach, con musiche, mercatini, piatti tipici, intrattenimento e un grande ospite internazionale: Fat Cat Hackett.

Il batterista e cantante soul di origine americana che infiamma le notti della Costa Azzurra, ospite fisso dei locali più trendy di New York, Londra e Milano, approda eccezionalmente a Pietra Ligure nella spiaggia dei San Pietro Free Beach per uno spettacolo tutto all’insegna del rhythm’ n blues. Sarà difficile resistere al ritmo intenso dei suoi tamburi, alle melodie profonde dei brani e ai suoi virtuosismi canori.

Appuntamento dunque dalle 19 in poi nelle spiagge e sulla passeggiata a mare “Falcone e Borsellino” con musiche, spettacoli, cibo e relax.

Per informazioni: Giovanni Cioni +393355485806.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.