IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, open day per aspiranti calciatori nati tra il 2003 e il 2005

Il neonato sodalizio alla ricerca di giovani per la nuova stagione sportiva

Pietra Ligure. Inizia a muovere i primi passi la nuova collaborazione tra USD Borgio Verezzi e ASD Pietra Ligure.

Le due società organizzano open day per tutti i ragazzi nati negli anni 2003, 2004 e 2005, dove verranno svolto dai vari istruttori diversi giochi ludici e motori. Gli incontri si terranno presso lo stadio comunale di Pietra Ligure.

Si inizia sabato 29 luglio dalle ore 18 alle 20 per l’anno 2004, proseguendo lunedì 31 luglio con lo stesso orario per l’anno 2005 per concludere poi martedì 1 agosto con l’anno 2003.

Al termine di ogni evento pizzata in compagnia presso la Pizzeria Calcio&Pepe di Borgio Verezzi, al costo di 10 euro. Per chi fosse interessato e per motivi organizzativi è possibile contattare il responsabile Giovanni Guaraglia al 3396891611.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.