IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, a fuoco l’insegna della filiale di Banca Carige nella piazza del municipio fotogallery

E' stato quasi certamente un corto circuito

Pietra Ligure. E’ stato quasi certamente un corto circuito a mandare a fuoco l’insegna della filiale di Banca Carige in piazza Martiri della Libertà a Pietra Ligure.

A fuoco l'insegna della filiale di Banca Carige a Pietra

Il rogo è divampato poco prima delle 20 di oggi. Alcuni passanti hanno notato le fiamme sprigionarsi dalle scritte al neon che sovrastano l’entrata della banca e hanno allertato il 115.

In attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, alcuni passanti hanno tentato di domare le fiamme utilizzando alcuni estintori. A completare lo spegnimento del piccolo incendio ci hanno pensato poi gli stessi pompieri del distaccamento di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.