IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, discariche abusive in via Ranzi fotogallery

Un lettore ha documentato la situazione nella via collinare: rifiuti di ogni genere abbandonati ai lati della strada

Più informazioni su

Pietra Ligure. Decine di discariche abusive. Sono quelle che si possono incontrare percorrendo via Ranzi a piedi. Come ci segnala un nostro lettore (che ha scattato anche diverse fotografie) si perde “il conto di quante ce ne sono ai lati della strada”.

Una situazione spiacevole considerato che la via è immersa nella natura e dovrebbe quindi essere un’area pulita e non un posto dove disfarsi liberamente dei rifiuti.

Eppure, come si nota dalle foto, c’è chi ci ha buttato elettrodomestici, scarti di cantiere ed altri materiali edili che certamente si dovevano smaltire diversamente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.