IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Pedalafinale”, giro “turistico” in bici per le vie di Finale

Partenza alle 17 in piazza Inegagge a Calvisio

Più informazioni su

Finale Ligure. Sabato 22 luglio, con partenza alle ore 17 da Piazza Inegagge a Calvisio, si svolge la XVIII edizione della Pedalafinale. Si tratta di una manifestazione ciclistica non competitiva aperta a tutti, con lo scopo di proporre un giro turistico per tutta Finale. Ritrovo dei partecipanti dalle scuole di Calvisio dalle ore 16.

La manifestazione vede coinvolte famiglie intere e riscuote un gran numero di adesioni. La partenza è da Calvisio, si raggiunge la Valle Aquila e ritorno con passaggi tra le vie del centro cittadino. Dopo una breve sosta di ristoro in Piazza del Tribunale a Finalborgo, si ritorna a Finalpia e si raggiunge Piazza Abbazia per la premiazione, prevista tra le 19 e le 19,30.

Saranno  presenti volontari dell’ordine per la sicurezza dei cittadini. Obbligatorio il caschetto per i minori. La partecipazione prevede una quota di iscrizione, da pagarsi in loco. L’evento è organizzato dall’ass. Garosci De Pia con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Finalese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.