IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una pecora in galleria blocca per un’ora la linea ferroviaria Genova-Savona, ritardi e cancellazioni

L'animale è stato catturato e messo in salvo dai vigili del fuoco

Più informazioni su

Albisola/Celle. Circolazione ferroviaria in tilt questa mattina a causa di una pecora avvistata poco prima delle 9 sulla linea ferroviaria Genova-Savona tra le stazioni di Albisola e Celle, poco prima delle nove.

La presenza dell’animale, che si era rifugiato dentro una galleria, ha avuto come conseguenza il blocco della circolazione sulla linea con ritardi e cancellazioni per circa un’ora.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, polfer e vigili del fuoco. Sono stati proprio i pompieri a catturare la pecora grazie a una rete e a portarla via.

La circolazione è ripresa alle 9.55. Alla fine sono stati 4 i regionali che a causa dell’episodio hanno registrato un ritardo, fino a 60 minuti, mentre un quinto regionale è stato soppresso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.