IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro Vado: Joshua Olowu va in Serie B ad Alba

Dopo Milosevic un altro giovane biancorosso approda ad un campionato nazionale

Vado Ligure. La società Azimut Pallacanestro Vado ha reso noto di aver raggiunto ieri un accordo con la società Olimpo Basket Alba per il trasferimento in prestito del proprio tesserato Joshua Olowu.

Joshua, classe 1998, farà parte del roster della società piemontese neopromossa in Serie B, oltre a partecipare al campionato Under 20 Eccellenza.

Dopo il trasferimento in prestito biennale di Jakov Milosevic in Serie B a Faenza, è questo il secondo atleta delle giovanili di Vado che raggiunge ancora in età under il primo campionato nazionale italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.