IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Palio Storico di Albenga: Quaglieni ringrazia forze dell’ordine, Comune e autorità

Credo che sia un atto dovuto ringraziare le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri della compagnia di Albenga, i vigili urbani, il sindaco cangiano e l’assessore alla cultura Passino per il buon esito e per il successo del Palio.

Era difficile conciliare divertimento,spensieratezza e sicurezza. I carugi rendevano difficile ogni operazione di prevenzione. Ebbene tutto è andato bene. Un risultato che va a merito di sindaco, Questura, Prefettura di Savona che hanno lavorato con lungimiranza.

Da torinese che ha visto il disastro pazzesco di piazza San Carlo ero in ansia. I fatti, la serietà degli albenganesi e dei turisti mi hanno piacevolmente smentito.

Pier Franco Quaglieni
Cofondatore del Centro Pannunzio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.