IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operaio cade da una scala, infortunio sul lavoro nel cantiere dell’Aurelia Bis

L'uomo è stato soccorso da Croce Bianca e 118

Savona. Sono ancora in corso accertamenti sull’infortunio sul lavoro avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Savona in uno dei cantiere per l’Aurelia Bis. Secondo le prime informazioni pare che un operaio sia caduto da una scala, per cause da verificare (malore o perdita di equilibrio), finendo a terra dopo un volo di circa tre metri.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Savona e l’automedica del 118: l’operaio era già stato soccorso dai colleghi in attesa dell’arrivo dei sanitari.

Stando a quanto riferito, nonostante la brutta caduta, non ha riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione: l’uomo è stato poi trasferito in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.