IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre 2.000 persone per la prima “Notte Bianca del Bambino” a Pietra Ligure fotogallery

Commercianti e operatori del levante pietrese: "Una Festa riuscitissima e speriamo di poterla replicare quanto prima"

Pietra Ligure. Un successo al di là delle più rosee previsioni: la prima “Notte Bianca del Bambino” che si è svolta ieri sera a Pietra Ligure sul viale della Repubblica e nel levante cittadino ha radunato oltre 2.000 persone. Era il primo grande evento organizzato dalla nuova associazione dei commercianti “Pietra Levante”: “Siamo molto soddisfatti della riuscita della manifestazione, sicuramente un buon viatico per altre manifestazioni e iniziative che possano ridare vita al levante pietrese” sottolinea il presidente dell’associazione Dario Chiotti.

Ieri sera a Pietra Ligure si è vissuta una atmosfera di festa e di gioia per i più piccoli, con giochi, laboratori, trampolieri e laboratori per bambini che hanno avuto grosso successo: una fiumana di gente si è riversata sul viale pietrese, apprezzando le iniziative organizzate in occasione dell’evento.

Il viale pedonalizzato è stato animato da spettacoli con giocolieri, maghi, clown, truccabimbi, baby dance, trampolieri e bikers free stile. Molto apprezzato anche il Mercatino dell’artigianato e il buon cibo in piazza Einaudi con “La Nostra Sagra”, evento culinario organizzato dalla Polisportiva Maremola che proseguirà fino a domani.

“Una Festa riuscitissima e speriamo di poterla replicare quanto prima” conclude il presidente Chiotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.