IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Notte bianca” di Savona, visite preventive gratuite grazie ai Lions

Grazie al personale medico specializzato è stato possibile effettuare un controllo per glaucoma, osteoporosi ed ipertensione

Savona. In occasione della prima Notte Bianca indetta dal Comune di Savona, i Lions Club Vado Ligure-Quiliano Vada Sabatia e Savona Priamar hanno organizzato un service di beneficenza finalizzato ad effettuare visite gratuite a scopo preventivo per glaucoma, osteoporosi ed ipertensione.

Avvalendosi di personale medico specializzato appartenente ai due club e di un mezzo polifunzionale attrezzato ad hoc, sistemato in corso Italia in corrispondenza del 67r (di fronte all’Erboristeria Svizzera), i Lions hanno invitato i passanti ad un visita preventiva, proponendo loro delle piante aromatiche tramite offerta libera.

Il ricavato dell’iniziativa verrà interamente devoluto alla Banca degli Occhi della Fondazione Lions International. L’evento si ripeterà giovedì 20 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.