IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte Bianca a Savona: presidio per prevenzione di ipertensione, glaucoma e osteoporosi

L'iniziative è promossa dai Lions di Savona e Vado Ligure oltre che da Vada Sabatia

Savona. In occasione della terza Notte Bianca di luglio, i Lions Club Savona Priamar e Vado Ligure-Quiliano, oltre a Vada Sabatia, replicano l’iniziativa già proposta con successo giovedì 6 luglio e propongono uno screening gratuito per la prevenzione di ipertensione, glaucoma e osteoporosi.

Avvalendosi di personale medico specializzato appartenente ad entrambi i Club e di un mezzo polifunzionale creato ad hoc, i Lions, a partire dalle ore 20 circa, inviteranno la cittadinanza ad una visita medica preventiva completamente gratuita.

Il presidio sarà organizzato in Corso Italia 67r, di fronte all’edificio della Cassa di Risparmio di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.