IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il noto attore Gianmaria Martini dalla prossima settimana al Barone Rampante foto

Borgio Verezzi. Il noto attore Gianmaria Martini dalla prossima settimana dirigerà i ragazzi della Compagnia del Barone Rampante nel celebre testo di Barrie “Peter Pan. Il Bambino che non voleva crescere”.

La Compagnia del Barone Rampante presenta il Workshop “Be Your Acting” per ragazzi dai 15 anni in su, a cura di Gianmaria Martini, in preparazione alla messa in scena di Peter Pan. Dal 24 al 29 luglio 2017, costo 100 euro (compresa la partecipazione alle prove e allo spettacolo).

Il debutto dello spettacolo e’ previsto per il mese di ottobre 2017. Sul palcoscenico, insieme ai ragazzi, probabilmente anche il regista Martini e altri attori professionisti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.